CINQUE. Quotidiane acrobazie familiari


  • CINQUE. Quotidiane acrobazie familiari - -1
  • CINQUE. Quotidiane acrobazie familiari - 1
domenica 05 febbraio | ORE 21:00 STEZZANO - Auditorium Moscheni c/o Scuola F. Nullo, via Vallini 17
ingresso Libero

CINQUE. Quotidiane acrobazie familiari è un divertente monologo per chitarra e voce che racconta la meravigliosa, ma anche difficile, condizione di padre e le quotidiane acrobazie di una famiglia con tre figli. Perché essere padre è complicato e straordinario, perché mette in crisi tutti i giorni, perché i manuali non servono a niente e aver il sesto senso non basta, ci vuole il settimo e pure l'ottavo. Perché padre e papà sono due figure ben distinte ed entrambe necessarie.

UNA PRODUZIONE COMPAGNIA TEATRALE LA PULCE / DI E CON ENZO VALERI PERUTA / REGIA DI SILVIA BRIOZZO / MUSICHE DAL VIVO DI PIERANGELO FRUGNOLI

Compagnia teatrale La Pulce 
Così si presenta la Compagnia: "Il nostro è un teatro delle relazioni, in cui è predominante l’aspetto emotivo. Il nostro è un teatro della leggerezza, che tratta argomenti forti senza prendersi troppo sul serio. Il nostro è un teatro della semplicità, dove il linguaggio è essenziale, ma non banale. Il nostro è un teatro assertivo, per parlare chiaro senza dare spazio a fraintendimenti. Il nostro è un teatro autentico, perché desideriamo parlare di ciò che davvero ci sta a cuore"