UNA NOTTE IN ITALIA


  • UNA NOTTE IN ITALIA - -1
sabato 01 aprile | ORE 21:00 MAPELLO - Auditorium parrocchiale Giovanni XXIII, via Agazzi
ingresso LIBERO

Dalla, Gaber, De Gregori, Fossati, Capossela, Davide Van De Sfroos ed altri autori della canzone italiana (tra cui anche Pastori & Muto), nell’interpretazione rigorosamente “in acustico” di questa “coppia di fatto” dello spettacolo di intrattenimento. E un pizzico di cabaret con i monologhi di Carlo Pastori.

CON CARLO PASTORI, FISARMONICA E VOCE / WALTER MUTO, CHITARRA E VOCE / BABIO BESANA, CONTRABBASSO / ERMESANGELON, TAMBURELLO

Carlo Pastori è attore comico, fisarmonicista e autore di canzoni per bambini. Fa teatro e cabaret da 20 anni, co-fondatore del Teatro D’Artificio, ha fatto parte del cast di Zelig e di Colorado Cafe’. Nello stesso anno è nel cast del laboratorio Music Sciocc al Caffè Teatro di Samarate, condotto da Sergio Sgrilli. Dal gennaio 2007 fa parte del Laboratorio Musicomedians.

Walter Muto è chitarrista, corista, arrangiatore, compositore (musica per bambini, jingles, musiche di scena). Ha insegnato chitarra moderna e ha suonato come orchestrale in alcune importanti produzioni televisive Mediaset. Con Carlo Pastori, produce porta sui palchi italiani spettacoli teatrali-musicali.